The Shot, per seguire il Basket Nba

Un nuovo sito – in verità rifondato – che guarda a modelli statunitensi circoscritti alla pallacanestro NBA, per offrire un servizio che “alzi il tiro” dell’informazione cestistica nazionale. Questo è The Shot: un sito web, un canale Youtube, una serie di Podcast e la diretta connessione con la community più grande del panorama Facebook nazionale, Spazio Nba.

Le 30 squadre della National Basketball Association approfondite e seguite, facendo incrociare analisi tecniche con storie, con un pizzico di narrazione e tante rubriche destinate ad accompagnare gli appassionati per tutta la stagione (ed oltre).

La lettera di intenti di The Shot, la trovate qui se volete. Mentre quello che potete vedere qui sotto è una video intervista di Nba Week a Daniele Astarita, uno dei fondatori del progetto (dove si parla anche di quello).

Perché ne parlo?

Perché più o meno occasionalmente su The Shot ci scriverò anche io, almeno durante questa stagione. Di seguito potrete trovare l’elenco dei pezzi usciti, in continuo aggiornamento.

Se vi va, fateci un giro, ovviamente.

Articoli

La promessa di Coby White, 1 Novembre 2019

 

 

 

Dwight, il figliol prodigo, 5 Novembre 2019

 

 

David Stern, l’uomo giusto al momento giusto, 11 Novembre 2019

 

 

 

Articolo creato 48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto