Intervista a Federico Buffa per Nba Week

Era un mercoledì pomeriggio piuttosto grigio di inizio Aprile, quello in cui abbiamo intervistato Federico Buffa per Nba Week. Una giornata iniziata con la rapidità di chi deve sbrigare tutto, prima di presentarsi sul binario uno della stazione di Montevarchi puntuali, per l’arrivo del treno che avrebbe condotto in Valdarno l’avvocato/giornalista/storyteller/teatrante in occasione del suo intervento al Moby Dick Festival.

Oltre al sottoscritto, gli altri due di Nba Week Lorenzo Prosperi ed Edoardo Bigazzi, autentici eroi della situazione per aver convinto Buffa stesso a concederci questa mezz’ora di chiacchere in libertà, incontrandolo in occasione della replica del suo ultimo spettacolo teatrale “Il Rigore che non c’era”in quel di Montecatini.

E così ci siamo recati nella “sede ufficiale” delle nostre trasmissioni Youtube, il The Londoner a Montevarchi, dove i videomaker di Blanket Studio avevano allestito una postazione da tre telecamere, luci e microfoni per restituire l’evento al suo meglio, in video. Il risultato lo potete vedere qui sotto, e gran parte del merito per la godibilità va a loro ed a Jo Bartolozzi (che non ha esitato ad aprirci il Londoner decisamente fuori orario), oltre che al magnetismo che Federico Buffa notoriamente sprigiona.

 

Articolo creato 49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto